Oggi è il sessantesimo giorno lavorativo da quando, a causa di un incidente, è stato abbattuto un palo del semaforo tra via M.Grappa e via Stelvio.
Enel-Sole, società a cui sono stati delegati i lavori di manutenzione della pubblica illuminazione e anche dei semafori, è riuscita a riposizionare il palo abbattuto dopo ben 54 giorni lavorativi, ma non è ancora stata in grado di far funzionare il semaforo.
L’Amministrazione ha più e più volte sollecitato l’attivazione del semaforo, ma Enel-Sole proprio non ce la fa a farlo funzionare.
Ce ne scusiamo con i cittadini, ricordando che l’appalto CONSIP era già in essere all’arrivo di questa Amministrazione e che la stessa sta valutando gli adeguati passi per la tutela dei diritti e della sicurezza dei cittadini.

Cusano Milanino, 9 Aprile 2018

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione Comunale