CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Con Decreto sindacale n. 2 del 20.01.2020 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale, attualmente composto da:

• Dott.ssa  Loredana Benenati- Presidente
  • Signor Ferruccio Panseri – Componentenominato successivamente a seguito di dimissioni del Dott. Giacomo Calvaruso, con Decreto sindacale n. 17 del 25.10.2021 avente ad oggetto “Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale”
  • Dott.ssa Elisabetta Arosio – Componente – nominata successivamente a seguito di dimissioni della Dott.ssa Marzia Salvaneschi, con Decreto sindacale n. 22 del 4.10.2023 avente ad oggetto “Nomina componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale”

REVISORE DEI CONTI

• Dott. Carlo Rampini – nominato con Decreto sindacale n. 15 dell’11.10.2021 avente ad oggetto “Nomina del revisore dei conti dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale per il triennio 2021-2024”