Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato ( PDF -79,8kb) al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dell’intervento di “ adeguamento scuola L. Buffoli – lotto 1”, che verrà espletata secondo quanto previsto dall’art. 122 comma 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.”.
L’importo previsto dei lavori a base di gara è di €.117.467,08 di cui € 6.179,66 come specificati nell’avviso di indagine.
Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è stimato in 26 ( ventisei ) giorni naturali e consecutivi. Si evidenzia che l’intervento verrà eseguito durante il periodo di sospensione delle attività scolastiche e i lavori verranno consegnati, anche in pendenza di sottoscrizione del contratto, entro il 19 agosto 2013
Termine per la presentazione delle istanze al Protocollo Generale del Comune di Cusano Milanino 4 luglio 2013 ore 12.00.
avviso ( PDF – 34,1 Kb) di aggiudicazione provvisoria