Esito
Per informazioni rivolgersi a Comune di Cinisello Balsamo – Settore Socio Educativo – Ufficio di Piano Comune – tramite PEC all’indirizzo: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Il Piano di Zona del Distretto di Cinisello Balsamo individua l’affido familiare come strumento fondamentale di tutela minorile.
Si rivolge pertanto ai soggetti del terzo settore affinchè vengano messe a sistema gli interventi e i servizi rivolti all’infanzia e alla famiglia e venga consolidato un modello di “comunità adulta educante”.
Le azioni previste dall’avviso riguardano la co-conduzione di gruppi di famiglie affidatarie, la promozione dell’affido sui territori dell’ambito la previsione di proposte organizzative, strumenti di presidio e di valutazione delle azioni relative all’affido familiare.
La collaborazione al progetto avrà la durata di dieci mesi dal 1° giugno 2011 al 30 aprile 2012.
Il termine per la presentazione delle domande è il 13 maggio 2011.
Le domande devono essere inviate all’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo – Settore Socio Educativo – Ufficio di Piano Comune – tramite PEC all’indirizzo: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it