Ravvisata la necessità di provvedere all’affidamento dei servizi in oggetto, in esecuzione delle Determinazioni nn. 233/2022 e 270/2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii ed a seguito della manifestazione di interesse trasmessa, si invita codesto Spettabile Operatore Economico a presentare la Sua miglior offerta, come meglio specificato nella presente lettera di invito e secondo le condizioni definite nel Capitolato Speciale d’Appalto.

L´Amministrazione Comunale, espletata la procedura preliminare relativa alla manifestazione di interesse, procede con la presente lettera, ad invitare alla procedura negoziata per l´affidamento dei servizi, gli Operatori Economici che abbiano utilmente e validamente formulato la manifestazione d´interesse. La procedura di gara verrà condotta esclusivamente mediante l´ausilio di sistemi informatici e l´utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi delle seguenti norme:
– Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici), con particolare riferimento ai seguenti articoli: art. 37, art. 52 e art. 58;
– D.G.R. n. XI/3162 di Regione Lombardia in data 26.05.2020, Allegato A, “Determinazioni per il funzionamento e l´uso della piattaforma regionale per l´e-procurement denominata sistema di intermediazione telematica (Aria/Sintel) di Regione Lombardia (ART. 1, C. 6-bis, L. 33/2007) e del relativo elenco fornitori telematico”.
La Stazione Appaltante nello specifico, utilizzerà esclusivamente il sistema di intermediazione telematica dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia (ARIA S.p.A.), denominato SINTEL E-PROCUREMENT.