In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 269 del 21/06/2012 questa Amministrazione intende appaltare mediante procedura aperta i lavori di:
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADE:

1. MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E ASFALTATURE ANNO 2011(CUP F17H11001350004 – CIG 4360026745);

2. MANUTENZIONE DELLE STRADE PER MIGLIORAMENTO SICUREZZA
STRADALE (CIG 4360112E3B).

La tipologia degli interventi previsti è descritta nell’ art. 1 del CSA (PDF 421.4kb) ed identificati nella seguente tavola (PDF 4 Mb) generale degli interventi previsti.

Importo dei lavori a base di gara: Euro 443.771,95 così suddivisi:

Intervento 1:

€. 386.644,02 soggetto a ribasso

€. 5.827,93 Costi per la sicurezza

€. 392.471,95 importo totale dell’intervento

_Intervento 2:

€. 50.530,50 soggetto a ribasso

€. 769,50 Costi per la sicurezza

€. 51.300,00 importo totale dell’intervento

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 23/7/2012

Categoria prevalente OG3:strade, autostrade, ponti,…
e relative opere complementari

Classifica II

Importo in Euro €.443.771,95

Incidenza percentuale 100%

Termine di esecuzione dei lavori:

_Intervento 1: 130 (centotrenta) giorni naturali e consecutivi dalla data della consegna risultante da apposito verbale;

_Intervento 2: 365 (trecentosessantacinque) giorni naturali e consecutivi dalla data della consegna risultante da apposito verbale.

Visione e acquisto della documentazione d’appalto
Per la dichiarazione di presa visione di cui al punto A.6) delle “Modalità di
partecipazione alla gara e documentazione richiesta” del bando di gara (PDF 255.5kb), le imprese interessate dovranno
prendere appuntamento telefonando (tel. 02/61903316) al Settore Gestione Infrastrutture e Patrimonio nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 oppure inviando una mail a: l.ciardiello@comune.cusanomilanino.mi.it

Nel bando di gara e nel CSA sono riportate tutte le indicazioni necessarie per la presa visione del progetto e per la presentazione dell’offerta.

La seduta di gara del 31/07/2012 è stata sospesa alle ore 12,30 e riprenderà il giorno 02/08/2012 alle ore 8,30 presso la Sede Municipale.

La seduta di gara del 02/08/2012 è stata sospesa alle ore 12,00 e riprenderà il giorno 07/08/2012 alle ore 8,30 presso la Sede Municipale.

La seduta di gara del 07/08/2012 è stata sospesa alle ore 11,45 e riprenderà il giorno 09/08/2012 alle ore 8,30 presso la Sede Municipale.

La seduta di gara del 09/08/2012 è stata sospesa alle ore 11,05 e riprenderà il giorno 16/08/2012 alle ore 8,30 presso la Sede Municipale.

I l giorno 17/09/2012 presso la Sala Giunta del palazzo Municipale si procederà all’apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse.