CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PERIODO: 1.1.2011 -31.12.2015

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni e gestione del servizio delle pubbliche affissioni – Periodo: 1.1.2011 – 31.12.2015

Si comunica l’esito di gara:

Verbale n. 1 Verbale n. 2




L’apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 6 dicembre 2010 alle ore 10.00 presso la Sala Giunta del palazzo municipale.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 30/11/2010.

La gara avrà luogo il giorno 02/12/2010 alle ore 10,00 presso la sede Municipale.

Per informazioni sulle modalità di gara consultare i documenti in allegato e/o rivolgersi all’Ufficio Tributi – tel. 02/61903.242 oppure all’U.R.P. – tel. 02/61903.287/288

La documentazione cartacea può essere consultata presso l’Ufficio Tributi

Per ulteriori informazioni in merito si consiglia di consultare il Regolamento per l’imposta comunale sulla pubblicità e per l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni

Bando Capitolato Abaco Tavole localizzazione impianti pubblicitari

Tavole zonizzazione territorio comunale Incassi dal 2008 Impianti pubbliche affissioni Normativa piano generale impianti pubblicitari