_ Il Piano di Zona di Cinisello Balsamo accredita asili nido, micronidi, nidi famiglia e centri prima infanzia per un periodo di tre anni a partire dalla data di accreditamento della struttura.

Gli enti gestori delle unità d’offerta dei servizi alla prima infanzia ubicati sul territorio del Distretto di Cinisello Balsamo (Comune di Bresso Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino) così come definiti dalla DGR 20588/2005, in possesso di autorizzazione al funzionamento rilasciata ai sensi della normativa antecedente all’emanazione della legge regionale 3/08 o che abbiano presentato, ai sensi di quest’ultima, regolare Comunicazione Preventiva di Esercizio al Comune di ubicazione, possono presentare richiesta di accreditamento.

I criteri e i requisiti per l’accreditamento sono quelli stabiliti dalla DGR 20943/2005 integrati con quanto approvato dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta del 18 luglio 2013 e contenuti nell’allegato A.

I soggetti interessati devono presentare domanda utilizzando la modulistica che dovrà essere inviata secondo le modalità riportate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo – P.zza Confalonieri, 5 – Cinisello Balsamo entro il 15 ottobre 2013.

Ulteriori info e modulistica: Comune Cinisello Balsamo