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PRECEDENTI SEDUTE CONSILIARI
Il Consiglio Comunale convocato per giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 20.30 ha terminato i propri lavori nella serata di giovedì 20 dicembre.
La seduta del 21 dicembre non si è tenuta.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Approvazione Bilancio di Previsione dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale 2019/2021.
- Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021 – Nota di aggiornamento.
- Approvazione Bilancio di Previsione 2019/2021.
- Relazione illustrativa della Giunta relativa ai risultati inerenti la consultazione sui Progetti del Bilancio Partecipativo.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Comunicazioni.
- Adesione all’Agenzia Metropolitana per la Formazione l’Orientamento e il Lavoro (AFOL Metropolitana) – Approvazione atti costitutivi di AFOL.
- Convenzione tra i Comuni di Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni per la gestione in forma associata delle procedure di acquisizione mediante l’istituzione della Centrale Unica di Committenza – Proroga sino al 31.12.2019.
- Approvazione programma degli incarichi – Anno 2019.
Il Consiglio Comunale convocato per mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018 alle ore 20.30 ha terminato i propri lavori nella serata di mercoledì 21 novembre.
La seduta del 23 novembre non si terrà.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 21 e 22 novembre 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Comunicazioni.
- Adesione all’Agenzia Metropolitana per la Formazione l’Orientamento e il Lavoro (AFOL Metropolitana) – Approvazione atti costitutivi di AFOL.
- Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti – Triennio 2018/2021.
- Ratifica deliberazione di Giunta comunale n. 110 dell’11/10/2018 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di previsione 2018/2020 adottata dalla Giunta comunale con i poteri d’urgenza ai sensi dell’art. 175 c. 4 del D.Lgs. 267/2000”.
- Variazione al Bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell’art. 175, comma 2, del TUEL (D.Lgs. 267/2000).
- D.Lgs n. 267/2000 art. 172 comma 1 lett. C – Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
- Modifiche al Regolamento comunale per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale (IUC).
- Approvazione Piano finanziario 2019 relativo alla gestione dei servizi di igiene urbana ed ambientale ai sensi del DPR 158/99 e della Legge 147/2013.
- Approvazione tariffe Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2019.
- Approvazione valori indicativi aree fabbricabili ai fini IMU e TASI per l’anno 2019.
- Approvazione aliquote e detrazioni IMU e TASI per l’anno 2019.
- Approvazione aliquota addizionale comunale IRPEF anno 2019.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle avente per oggetto: “Utilizzo di fototrappole contro l’abbandono di rifiuti”.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle avente per oggetto: “Mozione adesione all’iniziativa #PFC (Plastic Free Challenge) promossa dal Ministero dell’ambiente”.
- Mozione presentata dai gruppi consiliari P.D. e Lista Civica “Fare di piú” avente per oggetto: “Condanna delle persecuzioni anticristiane e religiose in atto”.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 26 settembre 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Surrogazione del consigliere comunale signor Giovanni Sette a seguito di dimissioni.
- Sostituzione di un componente della 3^ Commissione Consiliare Permanente.
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Comunicazione al Consiglio comunale – ai sensi dell’art. 175 co.5-ter D.Lgs. 267/2000 – delle Variazioni di Bilancio adottate dalla Giunta comunale.
- Comunicazione adozione deliberazioni di Giunta n. 85 del 26.7.2018: “2° Prelievo dal Fondo di riserva ordinario – anno 2018” e n. 96 del 6.9.2018: “3° Prelievo dal Fondo di riserva ordinario – anno 2018”.
- Comunicazioni.
- Risposta ad interrogazione consiliare presentata in data 14.9.2018 dal Capogruppo consiliare del “Movimento Cinque Stelle”.
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019/2021.
- Approvazione Bilancio Consolidato per l’esercizio 2017, ai sensi dell’art. 11 bis del D.Lgs. 118/2011.
- Regolamento comunale per il Benessere degli animali e per una migliore convivenza con la collettività umana – Modifica artt. 27 – Accesso negli esercizi pubblici e negli uffici comunali (abrogazione comma 4) e 49 – Sanzioni – (modifica comma 1).
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 23 luglio 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Comunicazioni.
- Approvazione Bilancio Consuntivo 2017 dell’Azienda Speciale C.S.B.N.O. – Culture Socialità Biblioteche Network Operativo.
- Ratifica deliberazione di Giunta comunale n. 59 dell’11/06/2018 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di previsione 2018/2020 adottata dalla Giunta comunale con i poteri d’urgenza ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. 267/2000”.
- Variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell’art. 175, comma 8, del TUEL (D.Lgs. 267/2000).
- Salvaguardia degli equilibri di Bilancio e ricognizione dello Stato di attuazione dei programmi – Anno 2018 (art. 193 del T.U. degli Enti Locali D.Lgs. 267/2000).
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 20 giugno 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Comunicazione al Consiglio Comunale – ai sensi dell’art. 175 co.5-ter D.Lgs. 267/2000 – delle variazioni di Bilancio adottate dalla Giunta Comunale.
- Comunicazioni.
- Approvazione Bilancio Consuntivo 2017 dell’Azienda Speciale Consortile “Insieme per il Sociale”.
- Affidamento in concessione del Servizio di tesoreria comunale e cassa per il periodo 01/09/2018-31/08/2022 – 3^ modifica Schema di convenzione.
- Aggiornamento annuale Piano di razionalizzazione Società partecipate – Situazione al 31/12/2017, ai sensi degli articoli 20 e 26, comma 11, del D.Lgs. 175/2016.
- Approvazione nuovo Regolamento di contabilità ai sensi del D.Lgs. n. 118/2011.
- Individuazione Organismi collegiali indispensabili per i fini istituzionali dell’Amministrazione comunale ex art. 96 D.Lgs. n. 267/2000.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 26 aprile 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti.
- Comunicazione adozione Deliberazione di Giunta n. 28 dell’8.3.2018: “1° Prelievo al Fondo di Riserva ordinario – Anno 2018”.
- Approvazione Bilancio di Previsione 2018 dell’Azienda Speciale “Insieme per il sociale”.
- Esame e approvazione Rendiconto Esercizio 2017 dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 D.Lgs. N. 267/2000 a seguito di sentenza del Giudice di Pace di Monza n. 381/2018 in data 12.3.2018.
- Approvazione Rendiconto Esercizio 2017.
- Estinzione anticipata dei mutui in essere con la Cassa Depositi e Prestiti.
- Approvazione Regolamento per la Consulta del commercio.
- Approvazione Regolamento sulla collaborazione tra cittadini ed amministrazione comunale per la cura, la rigenerazione e la gestione in forma condivisa dei beni comuni urbani.
- Approvazione Regolamento d’uso del Parco Grugnotorto Villoresi.
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 19 marzo 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti
- Comunicazione al Consiglio Comunale – ai sensi dell’art. 175 co.5-ter D.Lgs. 267/2000 – delle variazioni di Bilancio adottate dalla Giunta Comunale
- Comunicazioni
- 2^ variazione al Bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell’art. 175, comma 2, del TUEL (D.Lgs. 267/2000)
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 D.Lgs. N. 267/2000 a seguito di sentenza del Tribunale Ordinario di Monza – sez. II, n. 377/2018 in data 30.1.2018, nel contenzioso Cannatelli/Comune
- Approvazione nuovo Prospetto dimostrativo del rispetto dei Vincoli di Finanza Pubblica
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il 19 e 20 febbraio 2018 alle ore 20.30 era il seguente:
- Approvazione verbali di sedute precedenti
- Comunicazioni
- Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 ai sensi dell’art. 175, comma 2, del TUEL (D. Lgs. 267/2000)
- Modifiche al Regolamento comunale per l’applicazione della tassa occupazione suolo ed aree pubbliche (TOSAP)
- Affidamento in concessione del Servizio di tesoreria comunale e cassa per il periodo 01/04/2018-31/12/2022 – 2^ modifica schema di Convenzione
- Affidamento in concessione del Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali per il periodo 01/07/2018- 30/06/2021 – Approvazione capitolato d’oneri
- Deliberazione consiliare n. 74 del 28/11/2017 ad oggetto: “Regolamento dei servizi sociali dei comuni dell’Ambito Territoriale di Cinisello Balsamo” – Integrazione.
La seduta del Consiglio Comunale si è tenuta solo nella serata del 19 febbraio 2018