Nell’imminenza dell’avvio del cantiere per la realizzazione della nuova metro tranvia Milano- Seregno, comunichiamo a tutti i cittadini che avessero bisogno di informazioni in merito al progetto e all’esecuzione dei lavori, che il responsabile del procedimento esecutivo è l’Ingegner Vittorio Maugliani del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Provveditorato OO.PP. per la Lombardia e la Liguria – Ufficio Tecnico per l’edilizia demaniale, piazzale Morandi 1, Milano.

Il referente per la stazione appaltante presso la Provincia di Milano è invece l’Ingegner Gaetano Delfanti, dell’Area Infrastrutture e Mobilità – Settore Sviluppo Infrastrutture Metrotranviarie ed Espropri, Corso di Porta Vittoria 27
Milano; telefono 02/77401

Infine, i cittadini interessati da un procedimento di esproprio possono rivolgersi per qualsiasi informazione in merito ai nominativi e contatti diretti del Settore Sviluppo Infrastrutture Metrotranvie ed Espropri – corso di Porta Vittoria n. 27, Milano, già indicato nel decreto di esproprio che è stato inviato dalla Provincia.

a cura dell’Ufficio Stampa

28 marzo 2014