Il processo partecipativo si colloca nella fase iniziale della redazione dei nuovi strumenti urbanistici, ai quali il Comune di Cusano Milanino sta dando avvio attraverso l’elaborazione del nuovo Documento di piano e l’aggiornamento del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole. Il coinvolgimento delle associazioni e dei cittadini rappresenta un momento di fondamentale importanza per delineare i futuri obiettivi strategici legati alla sostenibilità ambientale, alla tutela del territorio e allo sviluppo della comunità, configurandosi come uno strumento di supporto al nuovo Piano di Governo del Territorio. A tal fine l’Amministrazione Comunale di Cusano Milanino ha dato avvio al percorso partecipativo del PGT rendere più partecipi i cittadini e le realtà locali alla costruzione di questo importante strumento di pianificazione del territorio cusanese.

www.facebook.com/cusanomilaninopartecipazione