Si comunica che sul BURL serie Avvisi e Concorsi n. 40 del 30/09/2020 è stato pubblicato l’Avviso di Approvazione Definitiva della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio.

Con l’avvenuta pubblicazione sul BURL cessa quindi il “periodo di salvaguardia” rispetto al PGT vigente, che risulta interamente superato dal nuovo strumento urbanistico generale.

Pertanto dalla data del 30 settembre 2020 gli atti costituenti la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio del Comune di Cusano Milanino assumeranno la loro efficacia.

Gli atti costituenti la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio sono depositati presso la Segreteria Comunale per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse.