Il Circolo Legambiente di Cusano Milanino, con il patrocinio di questo Comune-Assessorato Politiche Ambientali e Sviluppo Sostenibile, aderisce alla manifestazione “Puliamo il Mondo 2024″ volta a promuovere la valorizzazione e il decoro del territorio attraverso l’azione dei cittadini.
L’evento si terrà sabato 21 settembre con ritrovo presso il parco Via Prealpi a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 12:00 con il seguente programma:
- ore 9:00 – ritrovo al parco di via Prealpi, registrazione dei partecipanti e fornitura delle attrezzature
- ore 9:30 – inizio delle attività di pulizia del parco e delle vie limitrofe
- ore 12:00 – termine manifestazione
Si ringraziano la Protezione Civile, l’ Associazione Sorriso, Cittàgiardino Cusanomilanino, Soci Coop Cusano-Cormano , il gruppo cittadino Cammino & Raccolgo, il GAS Cusano e la Cooperativa Edificatrice Cusano Milanino per la partecipazione.