E’ un servizio semiresidenziale per disabili gravi con età superiore ai 18 anni che garantisce agli ospiti attvità socio-sanitarie ad elevato grado di integrazione, attività riabilitative, attività socio-riabilitative, attività educative ed attività assistenziali. La gestione del servizio è stata delegata dal Comune all’Azienda Speciale Insieme per Il Sociale (IPIS). Le sedi sono a Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.

DOVE E ORARIO
Segretariato Sociale presso la sede di via Alemanni, 2 – piano 1°

COME
Per accedere al servizio è necessario un colloquio dei familiari presso il segretariato sociale che procede ad una prima informazione ed a un successivo approfondimento per la richiesta di inserimento e la valutazione del caso.

COSTO
Si paga solo la refezione e varia a seconda della situazione economica familiare dell’utente, risultante dall’attestazione ISEE.