L’Amministrazione comunale intende premiare i soggetti meritevoli appartenenti al territorio di Cusano Milanino, che si siano particolarmente distinti, nell’anno 2023, per aver contribuito alla crescita civica e sociale del loro Comune.

Riceveranno pertanto uno speciale riconoscimento i cittadini cusanesi che si sono distinti  nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, in ambito sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di amore verso la Comunità locale e che hanno contribuito al progresso sociale  e civile della nostra città, promuovendone ed esaltandone l’immagine ed il prestigio e concorrendo alla crescita del bene comune.

Non mancheranno i riconoscimenti alle Forze dell’Ordine e a tutti i gruppi di volontari impegnati ogni giorno per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini del nostro territorio.

La serata verrà condotta ed animata da Sergio Sironi, presentatore e comico/cabarettista e dagli Amis de l’Osteria, che con le loro musiche e gags dialettali, garantiranno una serata davvero piacevole.

Quando:
Venerdì 15 dicembre – ore 21,00

Dove:
Teatro San Giovanni Bosco – Via Lauro, 1

Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza

Informazioni:
Servizio cultura, sport e tempo libero
Clicca e chiama con il tuo cellulare tel. 0261903327
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it