Nei prossimi mesi ( presumibilmente a fine agosto ), sarà pubblicato il bando di selezione per il Servizio Civile  per l’anno 2019/2020.

Il bando sarà riservato ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, che siano italiani, o comunitari, o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia,  e che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il Servizio Civile Nazionale.

I giovani interessati al bando possono compilare on- line il modulo presente al link: http://www.scanci.it/notizie/manifestazione-interesse-2019.asp in questo modo, non appena sarà pubblicato il bando, riceveranno un avviso per la presentazione della domanda.

Attenzione: la compilazione e l’invio on- line del modulo NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse a partecipare al bando.

Vi informiamo che anche presso il Comune di Cusano Milanino il bando prevederà 2 posti di volontario: uno in Biblioteca e l’altro nei Servizi Sociali.

Comunicazione importante: per il bando 2019, la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile. Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Per maggiori informazioni sul Servizio Civile, consultare il sito: http://www.scanci.it.