Nuovo appuntamento del Gruppo Zero/3 in biblioteca: sabato 18 febbraio, alle 16,30, ci si ritrova per condividere l’emozione e la gioia di un rapporto unico, quello tra mamma e figlia/o, partendo dalla lettura del libro Io gomitolo, tu filo di Alberto Pellai.

Naturalmente anche i papà saranno i benvenuti.

Per partecipare o avere maggiori informazioni, scrivete a biblioteca.cusano@csbno.net

 

CHE COS’E’ IL GRUPPO ZERO/3? 

Sei una neomamma o un neopapà?
Ti piacerebbe avere un momento per condividere le tue nuove emozioni e – perché no? – le tue nuove ansie con altri genitori?

Se la risposta è sì, ti invitiamo sabato 19 novembre alle ore 16,00 in biblioteca per partecipare al primo incontro del nuovo gruppo di lettura dedicato alle mamme e papà di bimbi e bimbe da 0 a 3 anni.

Il Gruppo Zero/3 nasce per offrire ai neogenitori un momento di libera condivisione delle emozioni e dei cambiamenti portati dalla nascita di un bambino.

Ogni mese parleremo insieme di temi legati alla maternità/paternità, partendo dalla lettura di uno o più libri scelti nella sezione dei “più piccoli” in modo da avere anche la possibilità di condividerli insieme ai propri bambini.

I libri daranno lo spunto per un libero confronto di idee, pensieri ed esperienze tra mamme e papà, l’occasione per condividere emozioni e sensazioni di un periodo unico e straordinario della propria vita.

Non sarà obbligatorio partecipare a tutti gli incontri e i genitori saranno liberi di valutare se partecipare insieme ai propri bambini oppure da soli.

I posti sono limitati e vi invitiamo ad inviare la vostra adesione scrivendo all’indirizzo biblioteca.cusano@csbno.net , indicando i vostri nomi e l’età della vostra bambina/o.

INFO:
Biblioteca civica “F. Maraspin”
Viale Matteotti, 37 – Cusano Milanino MI)
tel. 02.61.903.332
e-mail: biblioteca.cusano@csbno.net