LO SAPEVI CHE? Puntata 6

 

📍 La Piattaforma Ecologica a Cusano Milanino si trova in Via Vincenzo Bellini.
MODALITÀ DI ACCESSO:
🧒🏠 Utenze domestiche – I cittadini residenti a Cusano Milanino possono accedere alla Piattaforma Ecologica mediante TESSERA SANITARIA.
🏭👷‍♂️ Utenze non domestiche (ditte) – Possono accedere alla Piattaforma Ecologica mediante G-Card e apposita AUTORIZZAZIONE rilasciata dall’Ufficio Ecologia. Oltre al nulla osta da parte dell’Ufficio Ecologia, le aziende devono presentarsi munite di formulario di identificazione del rifiuto per quantitativi superiori ai 30 kg e dichiarazione della provenienza del materiale.

🕵 Un focus sulle utenze domestiche (rifiuti privati cittadini):
🔸Nuovi residenti – In una prima fase, potrebbero avere difficoltà ad accedere alla Piattaforma Ecologica mediante tessera sanitaria. Temporaneamente potranno esibire un’autocertificazione (Modulistica Ecologia 👉 https://www.dgegovpa.it/CusanoMilanino/Istanze/Modulistica).
🔸Accesso con veicolo commerciale 🚚 – Qualora un cittadino residente a Cusano Milanino intenda accedere con un veicolo commerciale alla Piattaforma Ecologica deve rivolgersi all’Ufficio Ecologia che effettuerà le verifiche d’ufficio e rilascerà apposita AUTORIZZAZIONE.
In casi eccezionali, qualora il cittadino residente a Cusano Milanino sia impossibilitato a recarsi in Piattaforma e deleghi terzi ad accedere con un mezzo commerciale, unitamente all’autorizzazione sarà necessario sottoscrivere un’AUTODICHIARAZIONE, da esibire al custode della Piattaforma, che il deposito dei rifiuti avverrà per proprio conto.

👨‍💻
Gelsia Ambiente – Piattaforme Ecologiche
Modulistica Ecologia

 

 

Vai ad inizio pagina