Piano Caldo 2026: come proteggersi dalle ondate di calore. Incontri informativi nei Centri Anziani del Nord Milano

Con l’arrivo delle alte temperature, diventa fondamentale adottare comportamenti corretti per proteggere la salute, soprattutto delle persone più fragili.

Nell’ambito del Piano Caldo 2026 attivato da ASST Nord Milano, vengono organizzati incontri informativi nei Centri Anziani dei Comuni del territorio per offrire consigli pratici sui comportamenti da adottare durante le ondate di calore.
La partecipazione è libera e gratuita.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

📌 Martedì 30 giugno 2026 | ore 16.00
📍 CORMANO – Cooperativa Auser, Spazio comunale Via L. Da Vinci, 82

📌 Giovedì 2 luglio 2026 | ore 17.00
📍 CUSANO MILANINO – Associazione I Tigli APS Centro ricreativo del Parco G. Matteotti, Via Marconi, 26/A – Parco Matteotti

L’accesso agli incontri è libero, senza prenotazione.

Non mancare!
#LaSaluteADuePassiDaTe
www.asst-nordmilano.it

 

 

🔔📱✅ Iscriviti ai canali social del Comune per rimanere sempre aggiornato!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Vai ad inizio pagina