Approvazione definitiva del Programma Integrato di Intervento in variante al P.R.G. vigente – Ambito di Via Ippocastani e Viale Cooperazione.

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 17 febbraio 2012 con Deliberazione n. 5, ha approvato in via definitiva il Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) riguardante le aree di Via Ippocastani e Viale Cooperazione in Variante al P.R.G. vigente ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale 11/03/2005, n.12 a seguito dell’adozione del P.I.I. avvenuta con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 19 settembre 2011.

DOCUMENTI:

Deliberazione C.C. 5/2012(PDF 287,2 Kb)

Avviso di deposito(PDF 8,7 Kb)

Deliberazione C.C. 42/2011(PDF 332,9 Kb)

Area via Ippocastanti/viale Cooperazione

Riavvio del procedimento di verifica di esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) al Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) dell’Area di Via Ippocastani/Viale Cooperazione

E’ stato riavviato il procedimento di verifica di esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) al Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) dell’Area di Via Ippocastani/Viale Cooperazione, in variante alla “Variante Generale al Piano Regolatore Generale vigente”, ai sensi della L.R. 12/05.

Il 28/1/2011 è scaduto il termine per la presentazione di osservazioni.

In data 31/01/2011 la Conferenza di verifica ha escluso dalla VAS il P.I.I.

DOCUMENTI

Decreto di esclusione della VAS

Verbale conferenza di verifica di esclusione della VAS

Avviso di deposito