Accesso diretto allo Sportello Unico Edilizia (SUE). Costi e tariffe edilizie, occupazione e manomissione suolo pubblico, ecc.

 

MISURE DI CONTENIMENTO DI COVID-19   –   MODALITA’ DI PRESENTAZIONE PRATICHE E INTEGRAZIONI

A seguito di Ordinanza Sindacale N. 19 del 19/05/2020 che dispone che gli uffici e i servizi comunali dal 20 maggio 2020 siano aperti al pubblico nei giorni ed orari indicati nella stessa, garantendo l’accesso previo appuntamento, lo Sportello Unico Edilizia (SUE) comunica che la modalità di erogazione dei servizi di competenza risulta la seguente:
Tutte le istanze, comunicazioni, segnalazioni certificate, (CIL, CILA, SCIA, SCIA alternativa al PdC, Permessi di Costruire, Pareri Preventivi, Scia Agibilità, Autorizzazione Paesaggistica Ordinaria, Autorizzazione Paesaggistica Semplificata, Accertamento di Compatibilità Paesaggistica), nonché tutte le comunicazioni, le richieste e le integrazioni inerenti le pratiche edilizie già in corso dovranno essere presentate digitalmente e complete di tutti i documenti e degli elaborati, attraverso il portale CPortal al seguente link:

https://www.cusano-milanino.cportal.it/

Le stesse dovranno essere trasmesse in formato cartaceo senza indugio per la protocollazione al Protocollo Comunale, allegando necessariamente tutti i documenti componenti l’istanza / segnalazione / comunicazione.

I termini istruttori inizieranno a decorrere dalla data di ricezione della documentazione in formato cartaceo, alla quale è obbligatorio allegare la distinta di avvenuta pubblicazione online della pratica stessa.