La Giunta Comunale con deliberazione n. 67 del 01/09/2020 ha dato avvio al procedimento per l’individuazione degli immobili dismessi con criticità (salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio) presenti sul territorio comunale e di cui all’art. 40 bis della legge regionale n.12/2005, così come introdotti dalla legge regionale n.18/2019.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare segnalazioni, suggerimenti e/o proposte entro il 15/10/2020 compreso, per l’individuazione degli immobili dismessi con criticità, ma solo ed esclusivamente con specifico riferimento all’art. 40 bis della L.R. 12/2005, al fine di consentire una più ampia valutazione delle condizioni del patrimonio edilizio comunale, funzionale all’avvio di processi di individuazione previsti dalla normativa regionale.

Le segnalazioni, i suggerimenti e le proposte, dovranno essere redatte in carta semplice (compresi gli elaborati grafici eventualmente allegati a corredo) e protocollate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cusano Milanino, Piazza Martiri di Tienanmen 1 o inviate tramite p.e.c. al seguente indirizzo:
comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it