Variante Generale al PRG (valida fino al 6 novembre 2012)

La Giunta Provinciale di Milano con deliberazione n. 79 del 12 febbraio 2007 ha approvato la proposta di modifica d’ufficio della Variante Generale al PRG del Comune di Cusano Milanino, integralmente recepita dal Consiglio Comunale che ha approvato gli atti conseguentemente aggiornati.

La Variante è entrata in vigore il giorno 11 aprile 2007, data di pubblicazione sul BURL Serie inserzione concorsi n. 15.

Oltre alla documentazione riportata nella sezione “DOCUMENTI” è disponibile, a richiesta, anche telefonica, al prezzo di Euro 16,80 su CD contenente :

analisi del territorio

documentazione urbanistica (NTA, tavola 02a e 02b di azzonamento, relazione illustrativa, tavola zone omogenee, carta dei vincoli, documento strategico, manuale Strecia e tavola relativa)

studio geologico

documento della mobilità

piano dei servizi.

DOCUMENTI

Regolamento edilizio

Regolamento locale d’igiene

Norme comunali sui sottotetti

Delibera indirizzi Piano Casa

Programmi Integrati di Intervento (P.I.I.)

Variante Semplificata alla Variante Generale del P.R.G. “Grugnotorto-Villoresi”

Costi e tariffe edilizie

Norme Tecniche di Attuazione