Esito della gara:

Esito definitivo

Determinazione di aggiudicazioneAggiudicazione definitiva





Descrizione della gara

La concessione prevede la gestione del servizio di riscossione coattiva dell’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI), della Tariffa Rifiuti (TIA ex TARSU), della TOSAP e altre entrate tributarie e patrimoniali, secondo la normativa vigente, per un importo presunto annuo di circa €. 540.000,00.

CIG = 34601172E0

Contributo AVCP per i concorrenti: euro 20,00

Capitolato: approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 45 del 29/09/2011;

Bando di gara: approvato con determinazione n. 593 del 21/11/2011;

Disciplinare di gara: approvato con determinazione n. 593 del 21/11/2011.

Procedura aperta;

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa – offerta tecnica fino a 60 punti; offerta economica fino a 40 punti (aggio max = 11,25% al ribasso);

Valore complessivo dei crediti da riscuotere coattivamente: euro 540.000,00 annui stimati (per la composizione vedi tabella DATI_ENTRATE in fondo alla pagina);

Termine per la presentazione offerte:

Il giorno 20 dicembre 2011 alle ore 12.00

FAC-SIMILE domanda in fondo alla pagina;

Apertura delle offerte:

Il giorno 27 dicembre 2011 alle ore 10.00 in sala Giunta.

L’esito dell’aggiudicazione provvisoria della concessione è pubblicata on line sotto documentazione della gara.

Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tributi tel. 02.61.90.3.242

Documentazione della gara
Esito aggiudicazione provvisoria della concessione
Bando
FAC-SIMILE domanda
Capitolato
Dati delle entrate
Disciplinare
FAQ