RISULTATI DEFINITIVI – ORE 21.00 DEL 01/4/2012

Totale elettori: 15.725 – Votanti 3.296 (Maschi 1.573 – Femmine 1.723)

Il referendum non è valido perchè non è stato raggiunto il quorum

Referendum – 20,96%

RISULTATI DEFINITIVI

REFERENDUM

“Per il recupero dell’area industriale dismessa “ex Pirelli”, delimitata dalle vie Sormani, Unione, Piemonte e Veneto, sei favorevole ad un intervento che preveda, previa bonifica ambientale, esclusivamente l’insediamento di edilizia residenziale anche convenzionata, servizi privati e di interesse pubblico di carattere sociale, culturale e sportivo, esercizi commerciali di vicinato ed una consistente dotazione di verde pubblico, superiore al 50% dell’area?”

Referendum Voti
Votanti 3.296 20,96%
SI 2.755 84,17%
NO 518 15,83%

Risultati Definitivi per Sezione

QUANDO SI VOTA

Domenica 1° aprile 2012 dalle ore 8 alle 21

CHI VOTA

Possono votare coloro che compiono i 18 anni entro l’1 aprile 2012

COSA SERVE PER VOTARE

Occorre recarsi al seggio con la Tessera Elettorale e un documento di riconoscimento.

Chi non fosse in possesso della tessera o l’avesse smarrita può richiederne un duplicato al Comune – Ufficio Elettorale nei seguenti orari:

Fino al 26 marzo 2012

mattina: da lunedì a venerdì 8.15 – 12.15;

pomeriggio: lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45

Dal 27 al 31 marzo 2012

dalle 9 alle 19

Domenica 1 aprile 2012, giorno del referendum

dalle 8 alle 21

E’ anche possibile richiedere on-line il duplicato della tessera:

Richiesta on-line del duplicato tessera elettorale

Il rilascio dei certificati medico legali a favore degli elettori che necessitano di accompagnamento in cabina perchè impossibilitati ad esprimere personalmente il voto o non deambulanti, sarà svolto da un medico dell’Asl domenica 1 aprile dalle ore 9.00 alle 12.00 presso il Municipio in p.za Martiri di Tienanmen, 1

PER COSA SI VOTA

Si vota per il Referendum Consultivo Comunale proposto dal Comitato Promotore del Referendum per il recupero e la valorizzazione ambientale dell’area dismessa “ex Pirelli” sul seguente quesito:

COME SI VOTA:

Si vota mettendo un segno sul riquadro corrispondente alla risposta prescelta:

SI se si è favorevoli al contenuto del quesito

NO se si è contrari al contenuto del quesito

Il referendum è valido se si raggiunge il 50% più uno degli aventi diritto al voto.

DOVE SI VOTA

Si vota nella stessa scuola e nella stessa sezione in cui si vota per le normali elezioni e referendum nazionali.

Sezioni elettorali a Cusano Milanino

Fonti: Ordinanza indizione referendum