I ” Gruppi di Lettura “, sono ripartiti in modalità on-line.

Come iscriversi?

Per iscriversi ai ” Gruppi di Lettura ” e ricevere il programma, il calendario degli incontri e ogni informazione utile, è sufficiente mandare una mail di adesione al seguente indirizzo: e-mail: v.mancarella@comune.cusano-milanino.mi.it

Come si partecipa on line?

La partecipazione è libera e gratuita; è possibile iscriversi in qualunque periodo dell’anno; non è obbligatoria la partecipazione a tutti gli incontri; si può leggere tutti i testi in programma o solamente uno.

Tutti gli iscritti riceveranno una comunicazione via mail con il link al quale collegarsi per partecipare all’incontro.

E’ richiesto l’uso di un dispositivo (smartphone, pc o tablet ), che sia dotato di fotocamera e un collegamento a internet (preferibilmente wi- fi), poiché una riunione on-line prevede un consumo pari a 5/6 MB al minuto.

Quando si svolgono gli incontri?

Gli incontri si svolgono una volta al mese, da ottobre 2020 a luglio 2021, il venerdì pomeriggio, dalle ore 17.30 per un’ora circa.

Qual è il programma di quest’anno?

“In crescendo. Il romanzo di formazione per il nuovo millennio” è l’argomento che riunisce i titoli selezionati.

Sono romanzi contemporanei, editi nell’ultimo ventennio, esemplificativi del genere formazione, con un’attenzione particolare al crescendo di contenuti e stile che trasmettono ai lettori.

La contemporaneità delle storie e il linguaggio rendono i testi adatti a qualunque pubblico.

Per informazioni:

Dr.ssa Valeria Mancarella