NOTIZIE UTILI

Palazzo Cusano è l’edificio in cui si svolgono attività culturali e ricreative e nel quale hanno sede alcune associazioni del territorio.

Al piano terra, sono presenti due sale mostre e una sala conferenze (capienza massima di circa 40 persone), a disposizione per qualunque iniziativa purchè di carattere pubblico, non lucrativa ed esclusa qualsiasi attività commerciale;

Al piano primo, sono presenti sale che possono ospitare corsi gestiti direttamente o indirettamente dal Comune o patrocinati e/o altre attività di interesse pubblico;

Al piano secondo sono presenti gli uffici destinati alle associazioni del territorio.

Palazzo Cusano: Via Italia, 2/Via Zucchi, 1

COME

Le norme per l’utilizzo dell’edificio sono raccolte in un apposito .

Per utilizzare le sale mostre o la sala conferenze occorre inoltrare esclusivamente domanda scritta compilando la seguente modulistica, da consegnare al Protocollo del Comune o trasmettendola direttamente alla PEC comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it:

Per utilizzare il piano primo (previsto solo l’utilizzo complessivo del piano) occorre inoltrare esclusivamente domanda scritta al Comune – P.zza Martiri di Tienanmen, 1 – compilando la seguente modulistica da consegnare al Protocollo del Comune o trasmettendola direttamente alla PEC comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it:

L’Amministrazione Comunale ha concluso la procedura di manifestazione di interesse per l’assegnazione dei locali posti al piano secondo, destinati a sede di associazioni e/o enti aventi i relativi requisiti.

Sono comunque rimasti disponibili ad ulteriori assegnazioni i seguenti locali:

Per utilizzare gli uffici posti al piano secondo occorre inoltrare esclusivamente domanda scritta al Comune – P.zza Martiri di Tienanmen, 1 – compilando la seguente modulistica da consegnare al Protocollo del Comune o trasmettendola direttamente alla PEC comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it:

Le assegnazioni avverranno alle associazioni aventi i requisiti indicati nella e con le condizioni ivi contenute.

A richiesta del cittadino o delle associazioni

TARIFFE

Per l’utilizzo delle sale espositive e della sala conferenze sono previste le seguenti tariffe:

Per l’utilizzo complessivo del piano primo è prevista la tariffa di € 56,90/giorno.

Per l’utilizzo degli uffici del piano secondo, sono previste quote differenziate in relazione al locale assegnato.

INFO:

Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero

Via Alemanni,2

Tel. 02.61903328 – Fax 02.61903311

e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it

Orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle 10.15 alle 12.15, giovedì dalle 16.45 alle 17.45.

Nei mesi di luglio e agosto l’orario può subire variazioni.