Il Municipio, la Biblioteca Civica, Palazzo Omodei,  Piazza Allende e Piazza Cavour  verranno illuminati con addobbi natalizi scintillanti, che renderanno ancora più speciale questo Natale.

Con particolare attenzione al risparmio energetico e all’utilizzo consapevole delle risorse a disposizione, le installazioni luminose saranno accese un tempo inferiore rispetto agli anni precedenti, ovvero dalle ore 16,30 e alle ore 24 e saranno composte da led di terza generazione che permettono un considerevole risparmio dell’energia.

Inoltre, a partire dal 5 dicembre presso il Municipio, sarà allestito un albero di Natale a cura del CDD (Centro Diurno Disabili).

A cura dell’Assessorato alla Cultura, nell’ambito della rassegnaE’ Natale… Vieni anche tu!

QUANDO:
Dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024

INFORMAZIONI:

Servizio cultura, sport e tempo libero
Clicca e chiama con il tuo cellulare:  tel. 0261903327
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it