Il Teatro San Giovanni Bosco ospita la rassegna “La musica del cuore“, spettacoli musicali promossi dall’Assessorato alla cultura per riportare sul palcoscenico la più bella musica italiana ed internazionale.

Dal tributo dedicato a Lucio Battisti, alla serata dedicata alla musica italiana al femminile ed infine al concerto con le indimenticabili colonne sonore degli anni ’70, ’80 e ’90 fino ai giorni nostri, tutti gli spettacoli sono un’imperdibile occasione per ascoltare, ricordare e cantare le canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Primo appuntamento – venerdì 10 febbraio – ore 21,00

D.B. BAND – OMAGGIO A LUCIO BATTISTI

In occasione della Festa di San Valentino, tanti brani romantici dal repertorio di Lucio Battisti.

Secondo appuntamento  – venerdì 10 marzo – ore 21,00

ALEA POP BAND – TRIBUTO ALLE VOCI FEMMINILI DELLA STORIA

In occasione della Festa Internazionale della Donna, le indimenticabili canzoni del passato italiane e straniere, dedicate alle cantanti femminili protagoniste della storia della musica italiana ed internazionale

Terzo appuntamento – venerdì 14 aprile – ore 21,00

ACOUSTIC SOLUTION – REVIVAL DI MUSICA ITALIANA

Uno spettacolo a trecentosessanta gradi tra brani tratti dai grandi della musica italiana, per immergersi nelle note di canzoni che sono rimaste nei nostri cuori.

QUANDO:
Venerdì 10 febbraio – ore 21,00
Venerdì 10 marzo – ore 21,00
Venerdì 14 aprile – ore 21,00

DOVE:
Teatro San Giovanni Bosco – Via Lauro, 1

COME:
La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero