In occasione del 77° anniversario della Repubblica Italiana, l’Assessorato alla cultura invita tutti i bambini della scuola materna e primaria di Cusano Milanino a realizzare un disegno con il tema “Verde, Bianca e Rossa: la mia Italia“.
I disegni realizzati verranno esposti lungo Viale Matteotti nel corso della Festa della Repubblica (venerdì 2 Giugno).
  1. Ritira il cartoncino per disegnare che troverai nell’apposito spazio della Biblioteca Civica a partire da martedì 16 maggio;
  2. Fai un disegno con il tema “Verde, Bianca e Rossa: la mia Italia“, anche direttamente in Biblioteca (ci saranno spazi dedicati per te!);
  3. Entro sabato 27 maggio, consegna il tuo disegno sempre presso la Biblioteca Civica, nell’apposito spazio.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero